Perché associarsi?

 

La complessità dello scenario che caratterizza la riabilitazione extraospedaliera della psicopatologia richiede risposte complesse ed integrate, sia dalla prospettiva dei Sistemi di Cura che di quelli di Governance.


FENASCOP in tal senso rappresenta un network di opportunità e competenze e professionalità che si pone come interlocutore delle Istituzioni per affrontare questioni cruciali, e come riferimento per gli Operatori impegnati nella proposta di PRESTAZIONI TERAPEUTICHE E RIABILITATIVE per sviluppare insieme sistemi di welfare e tutela privata poco conosciuti dai cittadini e dai servizi.

 

Come associarsi?

 

Per richiedere l’Associazione a FENASCOP è necessario compilare il seguente form ed inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la documentazione dell’autorizzazione al funzionamento ed accreditamento e la carta dei servizi della struttura.

 

Mensilmente il Consiglio Nazionale ed il Comitato tecnico Scientifico valutano le richieste di adesione parametrandole ai principi dello Statuto Nazionale.

 

Campo obbligatorio *