Segreteria ECM (Educazione Continua in Medicina)

/Segreteria ECM (Educazione Continua in Medicina)

Segreteria ECM (Educazione Continua in Medicina)

La Segreteria ECM  mette a disposizione esperienza e professionalità per la gestione di tutte le fasi necessarie per l’accreditamento (validazione dei docenti, articolazione del programma, questionari di soddisfazione ed apprendimento, autocertificazioni, sponsorizzazioni…) svolgendo un ruolo  tecnico-amministrativo e di consulenza.

Dal mese di luglio è possibile effettuare on line le iscrizioni agli eventi pubblicati su questo portale.

E’ possibile CONSULTARE IL VADEMECUM in cui sono descritte tutte le “tappe” necessarie per gestire al meglio un evento formativo accreditato.

Per informazioni e approfondimenti sui costi di segreteria (*)

Segreteria ECM – Via Udine 45/A Torino

dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 13,00

Telefono: 011-4530151 – Cellulare: Silvia Cecchi 388-4957548

e-mail: ecm.segreteria@fenascop.it

(*) L’ Associazione promuove da sempre un rapporto costruttivo e sinergico con gli Associati.  Per informazioni sulle modalità, i vantaggi e le tariffe sulle tipologie di rapporto associativo  previste dal nostro Statuto, scrivere alla Segreteria Nazionale – Silvia Cecchi: coordinamento@fenascop.it

2019-11-07T15:23:11+00:00 31 Luglio 2018|Categoria: Documenti Formazione|